domenica 1 luglio 2012

Gli abiti da sposa per il 2013

Ti sposerai con l'uomo dei tuoi sogni nel 2013 e sei alla disperata ricerca di un abito da sposa che ti dia quel tocco di classe ed eleganza in più? Dai un'occhiata alla collezione di Giovanna Sbiroli.

Proprio nel corso degli ultimi giorni, in concomitanza con il salone Sì Sposaitalia Collezioni, uno degli attori del mercato degli abiti da sposa tra i più in vista – vale a dire Giovanna Sbiroli – ha presentato la sua nuova collezione di abiti da sposa per il 2013. Le linee presentate da questa azienda, sono tre, e si articolano in tre differenti modelli di sposa: quella Haute Couture, che ama il classicismo e l'eleganza, quella New Romantic, che è indirizzata ad una sposa giovane, ma sognatrice e, infine, quella Urban Style, in grado di far rivivere lo stile anni 20.

Haute Couture di Giovanna Sbiroli, la linea premium, è un trionfo di arte sartoriale, con code e strascichi ben mossi, dove la seta e l'organza sono veramente padrone della scena. New Romantic di Giovanna Sbiroli, invece, è la collezione di vestiti da sposa per donne moderne, dove pizzi, merletti e balze aprono le porte di un mondo fatato. Urban Style, invece, è la collezione di carattere underground, con chiffon lucido e lineare, con tanto di chic e carattere glam, ideale per chi vuol far rivivere la grandiosità delle donne degli anni venti.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento