martedì 27 marzo 2012

Premio per l'abito da sposa di Kate Middleton

Sicuramente ve lo ricorderete tutti l'abito indossato dall'incantevole Kate Middlenton che non solo ha incantato il Regno Unito, ma l'intero mondo. Il matrimonio della casa reale è stato sicuramente eccezionale così come tutti gli abiti che si sono visti in quella giornata a partire da quello della sposa e finendo con quelli degli ospiti del grande giorno del matrimonio.

Ad ogni modo, sembra che il vestito della sposa di Kate Middleton, insieme alla torcia olimpica ed un cinema temporaneo collocato sull'autostrada nell'est di Londra, concorrerà con i 90 finalisti per il premio di design dell'anno, indetto dal Design Museum di Londra.

Invece, la giornalista di moda Sarah Mower ha sostenuto la nomination per il meraviglioso abito da sposa di Sarah Burton per Alexander McQueen ed ha dichiarato che il vestito in questione è quello che è stato meglio custodito dagli sguardi indiscreti durante la storia della moda. Ad ogni modo, sembra comunque che l'abito in questione non sia presente tra i 90 oggetti di design finalisti, che si sfideranno definitivamente l'8 febbraio 2012 presso lo stesso museo londinese con premiazione prefissata per il 24 aprile.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento